16/06/2015 - 2^ prova Challenge Regionale Giovanissimi MTB



MTB QUILIANO KIDS
Si è svolta domenica 14 giugno a Quiliano la 2^ edizione della MTB Quiliano Kids, gara di MTB per Giovanissimi organizzata presso il Parco Carpignano dalla Polisportiva Quiliano Bike, valida quale 2^ tappa del Giro della Provincia di Savona Giovanissimi MTB e quale prova del Challange Regionale MTB e del Meeting Provinciale di Savona Giovanissimi.

Al via 113 dei 168 atleti iscritti, in rappresentanza di 12 società, che si sono misurati su 3 percorsi diversi a seconda delle categorie e alla presenza del Presidente Provinciale della Federazione Ciclistica Italiana Piero Zangani.
Giornata fortemente condizionata dal maltempo che ha più volte costretto all’interruzione delle gare che alla fine si sono comunque svolte regolarmente.

Tra i G1, vittoria per per Maya Scianda dell’UCLA 1991 Pacan Bagutti fra le femmine e di Simone Bonomini della Pol. Quiliano Bike fra i Maschi. Tra i G2 vittorie per Aurora Anselmi del Rusty Bike Imperiali Costruzioni Pontedassio e Pietro Pernigotti de La Bicicletteria Racing Team. Nei G3 vittorie per Beatrice Temperoni della Ciclistica Bordighera e per Christian Alassio del Rusty Bike. Fra i G4 vittorie per Annagiulia Cerro del Quiliano Bike e per Luca Giami dell’UCLA. Nei G5 vittorie per Alice Siffredi del Rusty Bike e per il suo compagno di squadra Eugenio Giovanni Costalla. Infine fra i G6 vittorie per Ilaria Pastorino del GC Vallestura e per Matteo Siffredi del Rusty Bike.
Fra le società affermazione per la Ciclistica Bordighera, davanti all’UCLA 1991 Pacan Bagutti e alla Polisportiva Quiliano Bike.

Classifiche della gara.



Download Classifica MTB Giovanissimi    Classifica MTB Giovanissimi 


Download Arrivo Giovanissimi    Arrivo Giovanissimi 






  Top  



FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA
COMITATO REGIONALE LIGURE

    Indietro