14/02/2014 - TROFEO EMPORIO BIKE


Domenica 16 Febbraio 2014, a San Bartolomeo al Mare, avrà luogo la 24° edizione del “Trofeo Emporiobike” di mountain bike, specialità cross country.
L’evento, ormai famoso, è organizzato dall’Associazione Sportiva “Emporibike FRRD” (ex “Special Team FRRD”) del Golfo Dianese. Da anni è una “super classica” di inizio stagione, dove i partecipanti si possono sfidare, testando la loro condizione in vista delle competizioni Provinciali, Nazionali ed Internazionali, confrontandosi anche con alcuni top riders.
Negli anni scorsi vi hanno preso parte corridori del calibro di Mirko Celestino, Hannes Pallhubert e Johannes Schweiggl, solo per citarne alcuni.
Il ritrovo e le iscrizioni (dalle ore 08.00 alle 09.30)(Id gara per FattoreK: 52461), avranno luogo presso la Palestra delle scuole medie a San Bartolomeo al Mare, in P.zza Caduti (600 mt dall’uscita autostradale, direzione mare a sinistra).
Alle ore 10.00, in via Martiri della Libertà, sempre a San Bartolomeo al Mare (a 100 metri dalla Palestra, sempre direzione mare, a destra), prenderà il via la gara, la quale in trasferimento si sposterà nell’entroterra in direzione Poiolo (il circuito più o meno sarà analogo agli altri anni).
Anche il traguardo sarà predisposto nella stessa zona dello scorso anno, si presuppone l’arrivo dei primi intorno alle ore 11.30.

Attesi al via, numerosi partecipanti e nomi illustri dello mondo delle ruote grasse che si daranno battaglia lungo i 4 giri previsti del percorso, che non mancherà di divertire, con le discese tecniche e i caratteristici single track liguri vista mare.
Ristoro di fine gara, docce e premiazioni ancora della palestra delle Medie di San Bartolomeo al Mare.



Trofeo Emporio Bike




  Top  



FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA
COMITATO REGIONALE LIGURE

    Indietro