07/02/2018 - COMUNICATO STAMPA DELLA SOCIETÀ ASD ANDORA (SV)

 

Febbraio, Marzo e Aprile tre mesi di intensa attività per il ciclismo fuoristrada della Federazione Ciclistica Italiana. Le associazioni sportive liguri unitamente ai Comuni organizzano 6 competizioni per far divertire tutti gli amanti della mountain bike.

Si comincia il 18 febbraio a Santa Margherita Ligure (GE) con la Portofino Bike (1^ prova del circuito Liguria Trophy MTB18) granfondo di km. 32,800.

Si continua con l’11 marzo a Sestri Levante con la Granfondo MTB dei 2 mari con percorso di 35 km (2^ prova Liguria Trophy MTB18).

Il 25 marzo è poi la volta della storica, arrivata all’11^ edizione, GF Muretto di Alassio MTB con percorso di km 32,600 (valida come 1^ prova della Coppa Piemonte MTB18 e come 3^ prova del Liguria Trophy MTB18).

Sempre ad Alassio l’8 di aprile si correrà una divertentissima 6 ore in località Madonna della Guardia su un tracciato da Km. 4,5 da ripetere per 360 minuti.

Il 22 aprile si correrà su un percorso di km. 30 la 2^ edizione della Valmerula Bike, quest’anno organizzata dall’ASD Andora Ciclismo nell’omonima vallata capitanata dal Comune di Stellanello (SV).

La Granfondo dell’Appennino MTB del 25 aprile, con i suoi km. 32, chiuderà il Liguria Trophy MTB18 con partenza spostata da Busalla a Casella e premiazione finale del circuito.



Classifica Gimkana   Comunicato stampa   


Valmerula Bike

 




  Top  


FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA
COMITATO REGIONALE LIGURE

    Indietro